SPIRITUALITÀ

Libera il genio che è in te

Chi, almeno una volta nella vita, non ha desiderato di avere l’opportunità di realizzare il propri sogni? Abbiamo tutti un bambino interiore che, come Aladino, crede ancora che i desideri possano diventare realtà. Però crescendo, anche noi abbiamo rinchiuso i nostri sogni in una lampada e li abbiamo coperti e protetti con un incantesimo che siamo gli unici in grado di rompere.

Il primo passo di diecimila miglia

La nostra vita è un viaggio. Nessuno c i prepara per questa traversata e non ci sono guide esperte, al massimo qualche indicazione. Viaggiare senza una bussola ci sembra un’impresa al di là delle nostre forze. Ma se procediamo per piccoli passi, senza guardare troppo lontano, il nostro viaggio sarà una continua scoperta.

L’uomo: un capolavoro in quattro dimensioni

Ogni essere umano è formato da vari aspetti che lo accomunano e allo stesso tempo lo contraddistinguono da ogni altra forma di vita sulla terra. Quando sono in equilibrio stabile, egli si connette alla sua vera essenza.

Oltre il dolore

È inutile combattere il dolore. Occorre accettarlo, illuminarlo per conoscerlo e lasciarci attraversare dalla sua energia.

Donna, impara da tutto ciò che ti accade

Tutte noi tendiamo a fuggire o a combattere sentimenti negativi quali rabbia, frustrazione, paura. Ma attraverso di loro la vita ci offre insegnamenti molto importanti, e soprattutto ci rende persone migliori.

Il potere dei colori

I colori influiscono sul nostro comportamento, sull’equilibrio psicofisico e sulla salute del nostro corpo. Sono fondamentali per la nostra energia e agiscono a un livello sottile sul nostro essere.

Le tue radici

Come radici ben salde permettono ad un un albero di crescere e fiorire, la storia di ogni uomo è la sua vera forza.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.