Paulo Coelho – Le Valchirie

Le Valchirie è uno dei libri più significativi di Paulo Coelho. Racconta il meraviglioso viaggio umano e spirituale dell’autore all’indomani della pubblicazione dell’Alchimista.

Il protagonista di questo romanzo autobiografico è un uomo che ha un sogno: andare nel deserto del Mojave per incontrare il proprio angelo custode. Sente che così potrà trovare sé stesso e conoscere davvero il mondo che lo circonda.

Il deserto infatti è un luogo arido e sterile solo all’apparenza e gli offre l’opportunità di incontrare persone straordinarie. Tra queste, le Valchirie, un gruppo di donne guerriere che attraversano il deserto in moto e che lo aiuteranno a realizzare la sua impresa.

Paulo Coelho affronta questo viaggio contemporaneamente spirituale e reale insieme alla sua compagna Chris. Affrontando difficoltà e pericoli, metteranno reciprocamente in discussione le proprie convinzioni cambiandole nel profondo e vedranno vacillare il sentimento che li unisce. Alla fine però, si ritroveranno sulla strada del vero Amore e della vera Conoscenza.


Paulo Coelho – Le Valchirie

compralo sul Giardino dei Libri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...